Eredan iTCG si tinge di verde

Che succede? Un'orda di folletti arrivano sul territorio Guem! Come i saggi Noz'Dingard sanno, alcuni di loro, chiamati Guardiani, diffonderanno fortuna e soldi a chi riuscirà ad attirare i loro favori. E sembra che offrirgli bevande funzioni abbastanza.

A partire da oggi e fino al 24 marzo 2011 alle ore 9, venite a festeggiare con noi Sait Patrick (San Partizio).

- A ogni apertura di booster otterrete una carta supplementare "boccale" tra le tre disponibili: Boccale della piuma, della chiave o del quadrifoglio.
- 4 nuovi trofei disponibili. 3 devono essere vinti grazie a un boccale, e l'ultimo si ottiene una volta vinti i primi 3. Vincerete il titolo di Folletto e la carta Boccale d'Amnezy.

Boccale d'Amnezy : Oggetto altro, Unico, Collezionabile. Travesti il tuo personaggio da "Amnezy di Saint Patrick". Attacco +1. Il personaggio avversario subisce 2 punti di danno diretto nel momento in cui questa carta si attiva. All'inizio del combattimento il tuo personaggio guadagna 1 punto di vita.

Lotteria di St Patrick

Alla fine di questo avvenimento, 28 giocatori tra coloro che avranno ottenuto il trofeo saranno estratti a sorte, e vinceranno 4 booster premium!
Vi serviranno dei quadrifoglio, ma non sarà poi così difficile percè in giro c'è il guardiano del quadrifogio

Aggiornamento

Fino a fine mese la sala d'allenamento è ad accesso illimitato (i personaggi che hanno raggiunto il loro livello massimo d'evoluzione sono comunque esclusi da questo salone).
Approfittatene per far evolvere le vostre carte !

Buon divertimento a tutti e fate attenzione a non diventare Amnezick !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !