Promozione

fino a domani alle ore 12 -30% sui boosters Nomadi.

Soraya

Soraya, sacerdotessa del dio scarabeo Kehper, riceve la visita di uno sconosciuto che gli dà una missione importante. Inizia quindi una grande avventura per la giovane donna che va a unirsi alla categoria dei Nomadi del Deserto. Quest'uscita comprende quindi un nuovo personaggio sacerdote e delle carte.

Sciame di scarabei. Rara. Theurgia Collera divina. Nomade del deserto, Sacerdote. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento il personaggio avversario subisce X punti di danno magico dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +3. Se alla fine del combattimento il personaggio avversario muore, questa carta è scartata. Permanente..

Scudo di scarabei. Rara. Theurgia Collera divina. Nomade del deserto, Sacerdote. Questa carta diventa uno Scudo. Difesa +2. Solarian: cura 2 punti di vita..

Soraya. (e sue due evoluzioni). Poco commune. Personaggio, Nomade del deserto, Sacerdote, Solarian. Spirito 2. Attacco 4/7. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 1, 2 e 3: Difesa +1.

Offrenda. Comune. Theurgia di fuoco. Sacerdote. Scegli una carta portata dal tuo personaggio, e questa è scartata. Tutti i Sacerdoti hanno Spirito +1, Attacco +1, Difesa +1 in questo giro e nel seguente se un'oggetto è scartato dall'effetto di questa carta. Incatenamento.

Miracolo. Poco comune. Theurgia destino. Nomade del deserto, Sacerdote. Difesa +X, dove x è uguale allo Spirito del tuo personaggio. Se giocata dopo "Espiazione" il personaggio avversario subisce X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +1. Se "Lancia di luce" è giocata in incatenamento, il tuo personaggio guadagna X punti di vita, dove X è uguale al suo spirito. Incatenamento "Lancia di luce"..

Se puoi con il difficile.... Poco comune. Azione. Vagabondo. La Difesa del tuo personaggio è uguale al suo Attacco basso diviso 2 (arrotondato per difetto). Attacco basso = 0. Incatenamento "...puoi con il facile".

...puoi con il facile. Comune. Azione. Vagabondo. L'Attacco basso del tuo personaggio è uguale alla Difesa del personaggio avversario +1.

Furia. Comune. Theurgia Collera divina. Sacerdote. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale a 3 +1 per ogni altro tuo Sacerdote in vita, e +2 se il personaggio avversario è Guemelite.

Buon divertimento a tutti !