Promozione

Fino a domani alle ore 12 :
- 30% di sconto sui booster Guerrieri di Zil.

Abyssien il divoratore

I Guerrieri di Zil si sono liberati del controllo di Nehantiste. Abyssien parte alla ricerca dei traditori della sua categoria.
Abyssien il divoratore prende idealmente posto come leader dei Guerrieri di Zil e rimpiazza la vecchia versione di Abyssien nel mazzo Circus. L'uscita di questo personaggio è accompagnata dal lancio di nuove carte per i Guerrieri Zil e altre per tutte le categorie.

Abyssien il divoratore (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio, Guerriero di Zil, Mago, Circus, Umano. Spirito 2. Attacco 2/6. Difesa 1. Punti di vita 10. Giro 2 e 5 : Difesa +1.

Scappare alla morte. Rara. Azione. Vagabondo. Le caratteristiche dei due personaggi in lotta non possono essere aumentate o ridotte per più di tre punti in questo giro. Incatenamento Oggetto.

Sparizione. Poco comune. Azione. Guerriero di Zil. Vagabondo.Attacco -2. -2 ai ranni ricevuti dal tuo personaggio. Ogni personaggio può portare solo un esemplare di questa carta. Permanente..

Bacio della morte. Poco comune. Sortilegio d'Ombra. Guerriero di Zil, Mago. Infligge X punti di danno magico all'avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio, +2 per per ogni personaggio morto.

Gioco di mani... Comune. Azione. Il giocatore avversario pesca una carta in meno durante la prossima fase di pesca. Incatenamento "..gioco di villani!""

...gioco di villani !. Poco Commne. Azione. Si attacca sul personaggio avversario. Alla fine di ogni combattimento, il personaggio subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale a 5 meno il numero di carte nelle mani del suo proprietario. Permanente.

Sorpresa!. Comune. Azione. Guerriero di Zil. Vagabondo. Attacco +2. Se "Sparizioni" è attaccata al tuo personaggio, questa è scartata e il tuo personaggio ha Attacco +2 supplementare.

Tenebroso. Comune. Oggetto arma a una mano pugnale. Se il tuo personaggio infligge dei danni fisici all'avversario, una carta a caso dello scarto avversario è ritirata dal gioco alla fine del combattimento. Si attiva immediatamente. Guemelite dell'ombra: Attacco +1. Ambidestria. Incatenamento "Frusta".

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !