I pirati di Al il Triste continuano la loro missione per avere il Tesoro del Capitan Hic.
La missione dell'Invocazione !
Fino a martedì 1 Febbraio alle ore 9, una missione speciale è disponibile per tutti i giocatori. con una ricompensa mitica: Artaban!
Il primo giocatore a risolverla vincerà un buono d'acquisto del valore di 150€. Altri 19 saranno estratti a sorte tra i primi 500 che avranno risolto l'enigma, e vinceranno un buono d'acquisto del valore di 20€.
Grazie a queste informazioni, Al il triste e il suo equipaggio si lanceranno alla ricerca della Pergamena dell'Invocazione del Capitan Hic.
Un mercante si era fatto scappare un indizio sulla sua localizzazione..."entreranno in gara solo coloro che si uniranno o affronteranno un membro della confraternita dei Pirati!"
Numerosi avventurieri hanno già compreso che per ottenere il primo tesoro, e quindi continuare con la missione, dovranno giocare o uccidere un personaggio Pirata.
Fatto questo, otterranno la custodia della Pergamena dello squalo.
Altre tre custodie sono disponibili nei booster, ognuno contenenti degli enigmi.

Artaban : Personaggio, mercenario, guèmelite della terra, sconosciuto. Spirito 0. Attacco 4/7. Difesa 2. Punti di vita 12. Incatenamento Oggetto. e, mercenaires, guémélite de la terre, inconnu. Esprit 0. Attaque 4/7. Défense 2. Points de vie 12. Enchainement Objet. Se i punti di vita del tuo personaggio sono inferiori o uguali a 5, questo effettua all'inizio della partita un attacco fisico contro ogni personaggio avversario uguale al suo Attacco basso di base invece del suo attacco normale. Giro 1 e 4: Attacco +1. Buon divertimento!!!