Promozione

Fino a domani alle ore 12, un nuovo tipo di booster è disponibile : il Booster Stregaspada/Cavaliere dragone.
Le caratteristiche sono le seguenti :

  • 12 carte di cui 1 Rara o Leggendaria, 4 Poco comuni, 7 comuni.
  • 2 carte sono certamente degli Inviati di Noz'Dingard.
  • 2 carte sono certamente della casta Stregaspada o Cavaliere Dragone.
  • 2 carte Inviati di Noz'dingard oppure Mercenari/non affiliati.
  • Il resto è diviso tra le restanti carte della serie Caduta dal Cielo.
  • Il prezzo del booster è di 400 Fee'z.
  • 2000 boosters sono messi in vendita.

Naya

"TU !!!!" - tuonò Naya, di fronte all'assassino del Profeta. La sua ira era eclatante. Gettandosi in avanti, due ali di cristallo si dispiegarono dalla sua schiena. Un'incredibile lotta ebbe luogo.

Naya, comandante delle Stregaspada parte all'avventura in compagnia di Eglantyne, Miora e Anazra. Dovrà affrontare l'assassino del suo amato.
Questo nuovo personaggio completa la serie delle Stregaspada, portando con lei un nuovo sortilegio che potenzierà il vostro mazzo.



Naya (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio, Inviati di Noz'Dingard, Guerriero/Mago, Stregaspada, Umano. Spirito 1. Attacco 6/8. difesa 1. Punti di vita 13. Se "Anazra" fa parte dei tuoi personaggi, le altre tue Stregaspada avranno il loro limite di Punti di vita aumentati di uno fino a fine partita. Giro 2 e 5: Attacco +1.

Immobilizzazione. Rara. Sortilegio di terra. Inviati di Noz'Dingard. Mago. Scegli un personaggio avversario in vita e attaccagli questa carta. Il personaggio non può più giocare delle carte Azione. Questa carta è scartata se il personaggio gioca una carta.

Barlume di Speranza. Poco comune. Sortilegio di luce. Inviati di Noz'Dingard. Stregaspada. Difesa +2 per ogni carta "Barlume di Speranza" nel tuo mazzo. Attacco +1 per ogni carta "Barlume di Speranza" nel tuo scarto..

Pacificazione. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Scarta un oggetto a caso da ogni personaggio in lotta. Mago: Scarta 1 oggetto supplementare a caso da ogni personaggio in lotta.

Prigione mentale. Comune. Sortilegio mentale. Mago. Scegli un personaggio avversario in vita e attaccagli questa carta. Il personaggio non può più giocare dei sortilegi o delle Theurgie fino alla fine del prossimo combattimento; la carta è scartata subito.

Il Nehantico

Da oggi alle 13 fino a giovadi 3 febbraio alle ore 9, un nuovo trofeo è disponibile..
Potrete concorrervi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per vincerlo bisognerà giocare 10 partite contro giocatori diversi avendo un mazzo con 7 tipi diversi di sortilegio o di Guemelite tra i seguenti: Aria, Guerra, Dragoneria, Acqua, Fuoco, Luce, Fulmine, Mentale, Natura, Ombra, Tempo e Terra. Le disconnessioni non si contano. Otterrete così il titolo di Salvatore e la carta "Consegna"

Consegna : Azione. Unica. Collezionabile. Tutte le carte che ti trovi in mano sono messe nel tuo mazzo. Tutte le carte in mano all'avversario vanno nel suo mazzo.

- "Abyssien!" - grida Marlok - "Un Nehantico ti controlla! Possiede la tua pietra-cuore !!!"
Leggere il seguito di questa storia (in francese).

Buon divertimento a tutti!