Djamena

- Sarai giudicato, come un insetto che schiaccerò!!! disse la voce con collera.
Appena queste parole furono pronunciate il cielo iniziò a oscurarsi...

Djamena la inviata di Solar risponde all'appello della pietra caduta dal cielo, rafforzando cosi i Nomadi del deserto, facendo parte allo stesso tempo sia dell'Eclisse sia dei Guardiani del tempio.
Il lancio di questo personaggi è accompagnato da nuove carte Nomadi del deserto e da una carta aperta a tutte le categorie.



Bagliore. Rara. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Vagabondo. Artigiano. I due personaggi in lotta si scambiano il loro bonus e malus di attacco durante questo giro.

Djamena (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio, Nomadi del deserto, Vagabondo, Sacerdote, Eclisse, Guardiano del tempio, Solarian. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 0. Punti di vita 14. Attacco +1 contro i Guerrieri. Giro 4, 5 e 6 : cura 1 punto di vita.

Espiazione. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Eclisse. Scegli un personaggio in vita. Spirito = X dove X è uguale allo spirito del personaggio scelto. Incatenamentot.

Avere fede. Poco comune. Theurgia della fede. Nomadi del deserto. Sacerdote. Attacco +X dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio al momento in cui questa carta si attiva. Spirito = 0. Permanente.

Lancia di luce. Comune. Oggetto arma a due mani, lancia. Nomadi del deserto. Sacerdote. Vagabondo. Attacco +2 alla fine del combattimento; se il tuo personaggio ha inflitto danni fisici ottieni X punti di vita, dove X è uguale al suo Spirito di base. Sacerdote: vince Incatenamento sulle Theurgie del Destino.

Il peso del peccato. Comune. Theurgia del Destino. Nomadi del deserto. Sacerdote. Scegli un personaggio avversario e attaccagli questa carta. Attacco -1 per ogni Azione giocata da questo personaggio. Questa carta è scartata se il personaggio non gioca Azione durante la lotta. Permanente.

Scottatura. Comune. Azione. Il personaggio avversario ha Attacco -2 se non è Nomade.

Aggiornamento

Il problema con i booster messi in vendita ieri pomeriggio è stato risolto. I giocatori sono stati integralmente rimborsati e le carte difettuose dei booster ritirate fatta eccezione per le carte già vendute che hanno acquisito XP.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !