La sfilata del Proelior Magus

Vi ricordate il Gran Torneo del Compendium Proelior Magus? era un torneo organizzato dal Compendium nella città di Noz'Dingard. Oggi il Compendium invita i più temerari a partecipare alla grande Sfilata. Affrontatevi e fate progredire, lotta dopo lotta, le due controparti "Contromaghi" e "Stregoni". Otterrete in ricompensa delle nuove carte Oggetto !

Maleficio, un sortilegio incredibile.

Dimostra che anche i maghi hanno il senso del gioco e dell'onore, i più importanti membri del Compendium hanno creato un sortilegio particolare: Maleficio. Questo sortilegio può essere lanciato da chiunque.

Maleficio (e sue quattro evoluzioni). Collezionabile. Sortilegio mentale. Se il tuo avversario porta una o più Bacchette del Proelior Magus, queste verranno scartate. Se, nel momento in cui questa carta si attiva, l'aspetto del personaggio avversario è stato modificato per effetto di una Bacchetta del Proelior Magus, egli ha Attacco -3, Spirito = 0 e subisce 3 punti di danno magico.

Questa carta evolve in Bacchetta Proelior Magus : Accio Pisces, Ave Notturno, Amphibilicus, Porcinatum majorex.

Maleficio è disponibile nei boosters !

Nuovi trofei + trofei Proelior Magus

Fino a mercoledi 13 Luglio alle ore 12, partecipa alla sfilata del Proelior Magus attraverso 10 nuovi trofei :

5 trofei "Contromago" dove dovrete giocare la carta Maleficio contro dei personaggi che portano una bacchetta del Proelius Magus. Vincerete la carta Pietra Cristallo.
Pietra Cristallo : Collezionabile, Oggetto Gioiello, Unica. Spirito +4. Alla fine del combattimento questa carta è scartata. Mago non multi-classe: incatenamento Sortilegio.

5 trofei « Stregone » dove dovrete giocare la carta Maleficio su vostri personaggi che portano una bacchetta del Proelius Magus. Vincerete la carta Cappa illusoria.
Cappa illusoria : Collezionabile, Oggetto vestiario, Unica. Il tuo personaggio prende le sembianze di un personaggio avversario a caso. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni, il personaggi di cui egli ha le sembianze perde 2 punti di vita.

Una volta completate queste due seri, vincerete il trofeo del Grande Stregone e la carta Bacchetta del Grande Stregone.
Bacchetta del Grande Stregone : Collezionabile, Oggetto Bastone, Unica. Il personaggio avversario prende le sembianze di un peluche. Fin tanto che rimane così egli subisce 1 punto di danno diretto all'inizio di ogni giro. Ogni volta che subisce dei danni il tuo personaggio ha Attacco +1. Questa carta diventa un Familiare. Si attiva immediatamente.

Da notare che durante la durata di questo avvenimento, i trofei del Proelior Magus (che trasformano i personaggi grazie alla bacchetta) è riattivato. Avete dunque la possibilità di ottenerli e vincere la Bacchetta Felys.

Lotteria della sfilata del Proelior Magus.

Alla fine dell'avvenimento saranno estratti a sorte tra coloro che hanno ottenuto uno o piu ticket della lotteria i seguento premi (ogni ticket dà una chance di essere estratti) :
Primo : 15000 Fee'z
Secondo : 5000 Fee'z
Terzo : 2000 Fee'z
Dal quanto al quarantesimo : 2 boosters premium.

Otterrete i ticket vincendo i trofei della Sfilata del Proelior Magus (a partire dal secondo di ognuno).

NB : questo avvenimento non rimpiazza quello che uscirà domani, come previsto.

Buona fortuna!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !