Shana, Lucyan, Cristocat e Dama Jeanne adorano esplorare le antiche Fortezze abbandonate e sconfiggere nemici per poter ottenere incredibili tesori.
Il Grande Cavaliere Okulus, tuttavia, ama tagliare in fette sottili sottili gli stolti che osano entrare nelle Fortezze da lui presiedute....

Participate a questo evento a partire da oggi e fino a 16 settembre ore 12:00 (ora di Parigi).

Fortezze

Questo evento è l'occasione per partire all'esplorazione di misteriose Fortezze.

Queste Fortezze sono ognuna composta da 63 caselle dove 6 Tesori sono nascosti. Cominciate la vostra esplorazione dalla casella di vostra scelta, rivelando cosa si nasconde sotto. Una volta terminata la missione associata, potete continuare la vostra esplorazione scegliendo una casella adiacente.

Durante la vostra esplorazione, potrete incontrare dei mostri più o meno potenti che bisognerà sconfiggere seguendo regole particolari, delle sfide che bisognerà risolvere in gioco, e delle trappole che vi faranno perdere tempo.

Potete superare ad un'altra casella pagando 39 Fee'z.

Una volta recuperati i 6 Tesori, avete la possibilità di passare alla Fortezza seguente.

Tesori

Esistono due modi per raccogliere i Tesori :

- 6 Tesori sono da ottenere in ogni Fortezza. Una volta completate le missioni associate, ottenete automaticamente un Tesori come ricompensa.

- 2 Tesori sono offerti in ogni booster di 399 o 400 Fee’z.

Cosa posso ottenere in questo evento?

Potete spendere i vostri Tesori nel negozio per :

- Acquistare la carta Oggetto Spalliera d'Okulus : Costo : 5 Tesori.

- Acquistare la carta Personaggio Okulus : Costo : 7 Tesori.

- Acquistare la carta Personaggio Gran Cavaliere Okulus : Costo : 10 Tesori.

- Una carta scelta a caso tra le più prestigiose (vecchie carte evento, leggendarie, rare o poco comuni) : Costo : 3 Tesori.

Spalliera d'Okulus: Mitica. Oggetto Armatura. Unique. Guerriero. Umano. Si attiva alla fine del combattimento. Difesa +2 e Cura 3 Punti di vita. Se giocata da "Okulus" : Un'Armatura della tua mano o del tuo mazzo viene giocata a seguito delle tue carte.

Okulus: Mitica. Personaggio. Guerriero. Umano. Spirito 0. Attacco 7/9. Difesa 3. Punti di vita 15. All'inizio della partita, "Okulus" copia le Gilde dei tuoi personaggi e un'Armatura del tuo mazzo gli si attacca. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Le Armatura che giochi diventano degli oggetti Altri. Giro 5 e più : I tuoi alleati hanno Attacco +1 fino a fine partita.

Gran Cavaliere Okulus: Mitica. Personaggio. Guerriero. Umano. Spirito 2. Attacco 8/11. Difesa 6. Punti di vita 25. All'inizio della partita, un'Armatura dal tuo mazzo gli si attacca. Vinci Incatenamento se giochi un Oggetto. Le Armature che giochi diventano un Oggetto Altri. All'inizio del combattimento, due Armature a caso sono create e giocate. Scegline una, l'altra è rimossa dalla partita. Giro 5 e più: Attacco + 2 fino a fine partita.

Booster Souvenir delle Fortezze

Ottieni la carta oggetto Medaglione di Cavaliere-Stregone, il personaggio Cavaliere-Stregone Xeeelk e il Colosso Grande Cavaliere-Stregone Xeenelk comprando il booster evento da 39 carte "Souvenir della Fortezza"

Buon divertimento!